Aurelio e “Maria”

Download PDF Maras

Qualche anno fa, Sergio Pandolfi, ha realizzato un PowerPoint partendo da un bellissimo testo di Aurelio Lagorio sulla Madonna. Più precisamente, sono brani tratti dal diario o dalle lettere di Aurelio, dove racconta il suo rapporto con Maria, la comprensione che ne fa di volta in volta e come la scopre sotto diverse angolature. Ne risulta una meditazione che mostra la profondità dell’anima di questo focolarino. Ci è sembrato bello riproporre questo P.P. in questo blog come dono ai nostri lettori. Sergio ha accompagnato il testo con alcune foto attuali della cittadella di testimonianza dei Focolari a Loppiano, detta anche Mariapoli (città di Maria) dove Aurelio ha vissuto più di 50 anni fa e da allora riposa nel campo santo di Loppiano.

Qualche anno fa, Sergio Pandolfi ha realizzato un PowerPoint partendo da un bellissimo testo di Aurelio Lagorio sulla Madonna. Più precisamente, sono brani tratti dal diario o dalle lettere di Aurelio, dove racconta il suo rapporto con Maria, la comprensione che ne fa di volta in volta e come la scopre sotto diverse angolature. Ne risulta una meditazione che mostra la profondità dell’anima di questo focolarino. Ci è sembrato bello riproporre questo P.P. in questo blog come dono ai nostri lettori.

Sergio ha accompagnato il testo con alcune foto attuali della cittadella di testimonianza dei Focolari a Loppiano, detta anche Mariapoli (città di Maria) dove Aurelio ha vissuto più di 50 anni fa e da allora riposa nel campo santo di Loppiano.

Scarica il PowerPoint qui.

 

Ogni pagina puo’ essere scaricata in PDF, cliccando sull’icona rossa in alto a sinistra.

About Luca Tamburelli

Sposato e padre di fue figli, vivo in Francia, a Annonay, presso Lione. Sono amico di Maras e di moltissimi suoi amici.