Perché questo blog su Maras (Alfredo Zirondoli)

Download PDF Maras
Maras in focolare

Maras in focolare, una delle ultime foto

Molte testimonianze e commenti ho avuto modo di ascoltare sulla vita e gli insegnamenti di Maras, alias Alfredo Zirondoli.

Semplicemente, le poche volte che ho avuto la grazia di ascoltare Maras, o i racconti di persone che hanno condiviso esperienze del Vangelo vissuto con lui, o di leggere dei suoi scritti autentici, ho assaporato una sapienza di quelle che ti fanno desiderare di averne sempre di più. Come se mi aiutasse a vivere l’ideale di Chiara, senza aggiungere niente al Carisma. Un po’ come, per me, Chiaretto, Foco, Dori, Renata, Graziella, Jorge Lionello Esteban, e tanti altri.

Ecco perché, siccome chi aiuta l’apostolo ha la mercede (ricompensa) dell’apostolo, vorrei mettere le mie competenze sui blog a servizio del bene che Maras puo’ fare con la sua vita e i suoi insegnamenti. Penso di essere astuto in questo mio intento, vuoi esserlo anche tu mandandomi del materiale su Maras? Se hai delle esperienze, degli scritti autentici o presunti tali di Maras, delle foto, puoi inviarmele per e-mail cliccando qui, specificando se vuoi che pubblichi il tuo nome o no. Grazie!